martedì 27 luglio 2010

tappi

ogni tanto succede che qualche amica per una cena o un pranzo un pò speciale mi chieda qualche piacerino... questa volta il favore l'ho fatto alla mia amica Gabriella che ama i papaveri, non ne avevo mai fatti prima, a lei comunque sono piaciuti.
In quattro e quattr'otto: fatti, incollati ai tappi dei legumi e fotografati...








per borlotti



















per i ceci









per i cannellini     














mi è avanzato anche un pò di tempo per fare il tappo alla tisana ed ho scelto la mora e le sue foglie




 
                                                       

L'estate è la stagione ideale per la pasta al sale, almeno secondo me...










 


4 commenti:

  1. ma sei bravissima, sembrano veri e non credo sia molto facile fare i papaveri e poi con la pasta al sale...

    RispondiElimina
  2. ho dimenticato la mora, bellissima e quelle foglia poi, quando vuoi venire a fare 2 sculturine a casa mia, ti aspetto Dina

    RispondiElimina
  3. Sei una scultrice in gamba. Mi piacciono molto.
    Bravissimissima!

    RispondiElimina
  4. La tua abilità con la pasta di sale la conosceva già, ma i papaveri non li avevo mai visti. Brava! come sempre...

    RispondiElimina